Modelle maniste e modelle gambiste

Oltre le ‘’classiche’ modelle, la Milano Model Agency si è specializzata negli ultimi anni nella ricerca di modelle maniste e modelle gambiste ( o modelle piediste ).

Abbiamo una selezione accurata di modelle maniste, perfette per ogni tipo di pubblicità.
Potete ammirare le loro mani perfette nelle campagne pubblicitarie di Breil, Coccinelle,
Kiko, Furla, Lancel, Diego dalla Palma, Dodo, Roberto Coin, Nespresso, e tanti altri marchi di prestigio con cui abbiamo avuto l’occasione di collaborare.
Le caracteristiche delle modelle maniste ? Dita lunghe, dritte e affusolate con nocche piccole. Il polso deve essere stretto, senza venature eccessive. Il tono della pelle è importante, senza cicatrici, nei , tatuaggi o rughe. Le unghie sane e resistenti, con forma regolare, di colore rosato, con la superficie uniforme e levigata.
Oltre le handmodel ( modelle maniste ) la nostra agenzia fornisce le cosidette modelle gambiste o modelle piediste.

Il tratto distintivo delle modelle gambiste è ovviamente la gamba. Le modelle gambiste/ piediste sono richieste per shooting fotografici di calze e scarpe, o per pubblicizzare qualsiasi tipologia di articolo che riguarda la moda e la cura delle nostre gambe e dei piedi.
Una delle caratteristiche più importanti per questa tipologia di modella è la misura delle scarpe che indossa. 37 è il numero prediletto, in quanto il campionario dei grandi marchi di calzature è 37.

La modella piedista ha il piede piccolo e stretto, dita sottili e dritte, unghie sane, con forma regolare, di colore rosato, con la superficie uniforme e levigata. Ovviamente no  alle vene, ai calli e a qualsiasi altra imperfezione tipica dei piedi.

Le gambe sono lunghe e affusolate, caviglie sottili e una pelle, liscia, uniforme e senza imperfezioni.

Le gambe sono lunghe e affusolate, caviglie sottili e una pelle, liscia, uniforme e senza imperfezioni.
Cerchi una modella manista o una modella gambista ? chiama + 393283642607 oppure scrivi una email a info@mma.moda