Servizi

I nostri clienti hanno la possibilità di richiedere le modelle a seconda del lavoro che intendono commissionare e ai vari requisiti ( altezza, taglia, colore capelli, tratti, ) :
– modelle da sfilata, cosiddette indossatrici, tutte con un’altezza minima di 178 cm e una taglia non superiore alla 40;
– modelle per showroom con un’altezza che può partire anche da 173 e una taglia che può arrivare fino alle 42;
– modelle fitting, scelte sulla base delle misure richieste dai nostri clienti.
– modelle beauty che più che certe misure hanno sempre una pelle estremamente bella e curata, con pochissime imperfezioni;
– modelle maniste, che presentano mani particolarmente belle, curate nel minimo dettaglio.
– modelle curvy, con taglie esplosive ma proporzionate e di bell’aspetto.
– modelle per intimo, lingerie e costumi da bagno che presentano forme più prosperose rispetto alle classiche modelle da passerella.
Su richiesta, organizziamo presso nostra sede a Milano dei casting, per dare la possibilità ai nostri clienti di scegliere personalmente le modelle che più soddisfano le loro richieste.
Scegliamo modelle che possano essere adatte ai diversi tipi di lavori che il settore moda offre. Se cerchi modelle per showroom, fitting, modelle curvy, modelle beauty, modelle per intimo, hair models, modelle maniste , modelle per cataloghi e look book, la nostra agenzia farà un ricerca mirata in base alle tue richieste – riceverai solo profili idonei e interessanti per il tuo progetto.